Ragusa

Ragusa, al via “A tutto volume”: il debutto a Marina con la musica di Pacifico

Ha preso il via ieri sera a Marina di Ragusa la nuova attesissima edizione di A tutto volume. Sul palco per l’inaugurazione il direttore artistico Di Salvo e il sindaco Cassì, in un'edizione sostenuta con forza dalle istituzioni locali. Il momento clou della serata è stato il concerto emozionante di Pacifico, dedicato all'immenso repertorio di Ornella Vanoni. Sentiamo i dettagli nel servizio.

Vittoria, bocciato il rendiconto in Consiglio comunale: duro attacco di Fratelli d’Italia all’amministrazione Aiello

La mancata approvazione del rendiconto nella seduta consiliare di ieri sera accende lo scontro politico a Vittoria e diventa occasione di forte critica da parte del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, che parla apertamente di “grave sconfitta politica” per l’amministrazione guidata dal sindaco Aiello. Secondo i consiglieri di opposizione, il voto contrario rappresenterebbe l’esito di […]