Comiso: al via “L’ingegnere di Babele” nel trentennale di Bufalino
La grande letteratura protagonista a Comiso. Ha preso il via ieri sera, nel suggestivo scenario del Loggiato della Fondazione in piazza delle Erbe, la sesta edizione del festival culturale “L’ingegnere di Babele”. Un'edizione particolarmente simbolica, che coincide con il trentesimo anniversario della scomparsa di Gesualdo Bufalino. Ad aprire la rassegna è stato uno spettacolo tra parola e musica elettronica, primo tassello di un ricco cartellone che andrà avanti fino al 5 luglio.