Ecco l’associazione di Cassì, Direzione Ragusa
Presentata ieri alla città, Direzione Ragusa: l'associazione voluta dal sindaco Peppe Cassì per dare un contenitore e una struttura ai tanti consensi ottenuti durante l'ultima campagna elettorale che lo ha condotto nuovamente a Palazzo dell'Aquila. La presentazione del progetto, ieri, in un affollato auditorium della Camera di Commercio